Obblighi di trasparenza RNA

Pranzi e Buffet

Pranzi e Buffet

Per i piccoli eventi, quando si invitano amici e parenti, non c'è niente di meglio che accogliere i vostri Ospiti proprio a casa vostra.

 

 

Una cena, un aperitivo spensierato o un buffet informale? La cosa importante è fare bella figura, e noi vi garantiamo che la farete!

In poco tempo, e senza disturbo, provvediamo a tutto il necessario: tavoli, sedie, tovagliato, posateria.

Tutto questo, sorprendentemente, non costa più di un buon ristorante! Il valore aggiunto è essere a casa vostra, con tutta la libertà di scegliere data e orari, senza alcun compromesso su servizio e menu, in assoluta privacy e con la certezza di una ospitalità davvero unica ed irripetibile!

 

Pasti e Condimenti

“Pasti e Condimenti” integra l’idea del fast-food con una cucina italiana e locale, proponendo dei piatti genuini in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Grazie alla qualità degli ingredienti offriamo una varietà di piatti, disponibili in poco tempo e pronti per essere portati via. Infatti, ogni giorno è possibile trovare un’ampia scelta di primi, secondi e contorni. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee per esservi più vicini.